La seconda serata della rassegna benefica “I Suoni degli Angeli”, che si tiene al Giardino degli Angeli in via Tosi 5 (Zona Stadio), sarà all’insegna delle voci femminili, grazie all’inconfondibile stile di Silvia Mezzanotte e del suo spettacolo “Le mie regine”. Martedì 25 giugno 2019, a partire dalle ore 21.15, la voce storica dei Matia Bazar sarà accompagnata da Pino de Fazio alla tastiera, Luca Cantelli al contrabbasso e Claudio Bonora alla batteria, porterà in scena le grandi voci della musica italiana e internazionale, in un concerto che spazia da Mina a Mia Martini, passando da Gloria Gaynor e dai successi dei Matia Bazar. Uno show musicale, garantito dalle doti canore della cantante e dalla sua presenza scenica, ma anche un viaggio intimo, interiore.
L’ingresso allo spettacolo è a offerta libera. In caso di maltempo si terrà al Teatro Cassero, in via Matteotti 1 a Castel San Pietro Terme, fino a esaurimento posti
Sponsor dell’iniziativa benefica sono: Confartigianato Imprese Bologna Metropolitana, Carrozzeria Augusta, Sos Graphics, Rizomedia agenzia di comunicazione, Studio Carati TM Consulting, Dal Fiume Group, Zenzero Blu, We Rock, Berardi bullonerie, Erboristeria Durga, il Palazzo di Varignana, Cantine Sgarzi Luigi, MEF, Domos by S&L e il Gruppo Hera.