// Stai leggendo...

Primo piano

Concato e Pizzocchi ai Suoni degli Angeli 2016

il cartellone di luglio della rassegna i suoni degli angeli 2016

il cartellone di luglio della rassegna i suoni degli angeli 2016

Sarà il coro Casual Gospel, il 4 luglio, ad aprire la sesta edizione della rassegna I Suoni degli Angeli, che si svilupperà durante l’estate del 2016. Nella serata di debutto del cartellone il coro, guidato da Silvia Gisani, festeggia i quindici anni di attività con una carrellata di grandi classici, che spaziano dal rock al gospel passando per il blues e la corale.

Giovedì 14 luglio 2016 il Giardino degli Angeli ospiterà una data speciale dell’Open Tour 2016 di Fabio Concato, da tempo in tournée per riproporre i suoi grandi successi.

Venerdì 15 luglio sarà poi la volta di Duilio Pizzocchi e della sua irresistibile “Vernice Fresca”. Durante la serata, offerta da Confartigianato Assimprese Bologna Metropolitana, il comico bolognese trasformerà il palco dei Suoni degli Angeli in una surreale passerella di personaggi, pronti a raccontare l’attualità con divertenti monologhi.

Venerdì 26 agosto, il palco del Giardino degli Angeli, ospiterà Ivano Marescotti intento a mettere in scena i racconti più divertenti di Maurizio Garuti.

A chiudere il cartellone 2016 ci penserà, invece, la violinista lituana Saule Kilaite con il suo affascinante “Andando, Vivendo”. Il 28 agosto violini, danze e scenografie di video arte condurranno il pubblico in un viaggio attraverso i generi e le stagioni della musica.

Gli spettacoli di luglio avranno inizio alle ore 21.15 mentre in agosto si comincia alle ore 20.45

L’ingresso è a offerta libera: vi aspettiamo numerosi!!