Sarà Giulio Rapetti, in arte Mogol, ad aprire “I Suoni degli Angeli”, la rassegna estiva del Giardino degli Angeli. Domenica 23 giugno 2019, alle ore 21.15, il celeberrimo paroliere di Lucio Battisti, e di altri big della canzone italiana come Mina, Luigi Tenco, Riccardo Cocciante e Mango, accompagnato dalla voce di Monia Angeli e il pianoforte di Stefano Nanni, presenterà in esclusiva regionale assoluta il suo tour “Mogol racconta Mogol
Durante lo spettacolo Mogol racconterà aneddoti legati al suo sodalizio con Lucio Battisti e con gli altri interpreti delle sue parole, in una narrazione appassionante e commovente.
L’ingresso allo spettacolo è a offerta libera. In caso di maltempo si terrà al Teatro Cassero, in via Matteotti 1 a Castel San Pietro Terme, fino a esaurimento posti.
Sponsor dell’iniziativa benefica sono: Confartigianato Imprese Bologna Metropolitana, Carrozzeria Augusta, Sos Graphics, Rizomedia agenzia di comunicazione, Studio Carati TM Consulting, Dal Fiume Group, Zenzero Blu, We Rock, Berardi bullonerie, Erboristeria Durga, il Palazzo di Varignana, Cantine Sgarzi Luigi, MEF, Domos by S&L e il Gruppo Hera.